Mobil Fluid 424
Descrizione
Fluido per trasmissioni multifunzionale formulato per soddisfare con un unico prodotto le molteplici esigenze dei vari organi di trattori agricoli ed industriali.
Caratteristiche
Assicura elevata stabilità termica-ossidativa e buona protezione antiusura anche nei convertitori di coppia operanti a temperature estreme.
Le sue proprietà "frizionali" garantiscono una presa graduale, senza inpuntamenti o strappi, di frizioni multidisco e freni a disco a bagno d'olio.
Il Mobilfluid 424 ha un basso punto di scorrimento per garantire il corretto funzionamento, alle basse temperature, dei componenti dei sistemi idraulici.
Resiste, inoltre, allo schiumeggiamento, fornisce buona protezione contro la ruggine ed è compatibile con tutte le tenute normalmente utilizzate nei trattori agricoli ed industriali.
Altre informazioni
Si raccomanda l'utilizzo del Mobilfluid 424 nelle trasmissioni, differenziali, riduttori finali, sistemi servoassistiti, nei freni a disco a bagno d'olio e nelle trasmissioni idrostatiche di trattori agricoli ed industriali e macchinari similari.
Si può impiegare per eventuali rabbocchi anche nelle trasmissioni e nei convertitori di coppia dei trattori dove siano raccomandati fluidi di tipo "Type A - Suffix A", "Dexron" e "Type F".
Non deve essere utilizzato invece nei cambi automatici delle autovetture.
Il Mobilfluid 424 è inoltre adatto alla lubrificazione di organi meccanici che richiedano l'uso di un olio Massey Ferguson 1135/1139/1141, Case 1204/07/09, Caterpillar TO-2, Allison C4 (solo per agricoltura), Ford M2C134D, UTTO.
Applicazioni
• Trasmissioni per esercizio gravoso, differenziali, riduttori finali, sistemi idraulici, sistemi di servosterzo, freni a bagno d'olio, prese di forza e trasmissioni idrostatiche
• Raccomandato in settori quali l'agricoltura, l'edilizia e l'industria estrattiva
• Raccomandato per il riempimento e i rabbocchi di sistemi idraulici
• Adatto per trasmissioni ove sia richiesto un fluido Tipo A (Suffix A), Dexron e fluidi Tipo F. Da non usare in trasmissioni automatiche di autovetture a uso privato
• Può essere utilizzato in applicazioni che richiedano un livello API GL-4 o un prodotto SAE 80W in tutti gli ingranaggi ad esclusione degli ipoidi
• Ottimo sostituto per l'olio motore e raccomandato per sistemi e trasmissioni idrauliche