Protezione vie respiratorie

Informazioni

  • Banner

Visualizza ingrandito

MASCHERINA FFP2 CE PIEGHEVOLE IN TESSUTO NON TESSUTO NEWTEC

NEW151148

Nuovo prodotto

Newtec

4,00 € IVA incl.

Dettagli

La mascherina respiratore FFP2 MATILDE fornisce un’adeguata protezione delle vie respiratorie in ambienti industriali dove i lavoratori sono esposti a polveri e/o particelle liquide non volatili.
• Testata a approvata CE 2163 secondo la EN149:2001+A1:2009
• Ripiegabile, facile da riporre, design brevettato per una maggiore adattabilità ai movimenti del viso e un maggior comfort
• Il lembo superiore è studiato per adattarsi al setto nasale e al contorno del viso migliorando la compatibilità con gli occhiali
• L’igienico confezionamento individuale protegge il respiratore da una possibile contaminazione prima dell’uso
• La pressione esercitata dagli elastici garantisce il massimo comfort su collo, viso e testa per una sensazione di sicurezza

NORMATIVE E CERTIFICAZIONI
Questi prodotti soddisfano i requisiti della Normativa Europea EN149:2001 + A1:2009, respiratori a facciale filtrante contro le polveri.
Devono essere utilizzati per proteggere le vie respiratorie di chi li indossa esclusivamente da particelle solide e liquide non volatili.
Questo prodotto è classificato in base all’efficienza filtrante, alla perdita di tenuta totale verso l’interno (FFP2), alla durata di utilizzo e alla resistenza all’intasamento.
I test di prestazione richiesti da questa norma includono il test di penetrazione del filtro, il test di esposizione prolungata (carico), il test di infiammabilità, il test di resistenza respiratoria e perdita di tenuta totale verso l’interno. Una copia completa della EN149:2001+A1:2009 può essere richiesta all’Ente Nazionale di Unificazione (UNI).

Marcatura:
NR = Non riutilizzabile (utilizzo per un solo turno di lavoro)
D = Soddisfa i requisiti di resistenza all’intasamento Approvazioni Questi prodotti soddisfano i requisiti della Direttiva della Comunità Europea 89/686/EEC (Direttiva sui Dispositivi di Protezione Individuale) e sono pertanto marcati CE.
La certificazione CE secondo l’articolo 10, Certificazione CE di Tipo EN149:2001+A1:2009, Certificazione CE di Qualità, è stata rilasciata da Universal Certification and Surveillance Service Trade Ltd. Co.

30 altri prodotti della stessa categoria: